Sketch your City of Hope – asta benefica

invito Sketch your City of Hope - asta benefica

invito Sketch your City of Hope – asta benefica

La galleria Loppis OpenLab è lieta di invitarvi all’asta di benefica a favore della Fondazione Città della Speranza, che si terrà domani sera alle ore 19.00 presso lo spazio Oikos a Cologno Monzese, via Ingegnoli 28.

Durante la serata verranno presentati e battuti all’asta i 9 vasi Tera realizzati con i colori Oikos da artisti e architetti di fama internazionale.

Cinzia Anguissola, Luca Scacchetti, Alessandro Palmarini & LPArchitecture, Bernard Khoury di DW5, Andrea Boschetti di Metrogramma, Luisa Bocchietto, Victor Togliani, SeaCreative e il fantastico duo Van Coniguim hanno dato vita a delle vere e proprie opere d’arte tutte ispirate al concetto di Città della Speranza, il cui valore andrà totalmente devoluto in beneficienza all’omonima Fondazione.

La Fondazione Città della Speranza, creata nel 1994 a Malo (VI), opera nell’ambito delle cure e della ricerca pediatrica attraverso un modello innovativo di alleanza tra imprenditori, volontari, medici e ricercatori. Dopo aver realizzato il nuovo reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale di Padova, Fondazione continua il suo impegno inaugurando l’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza, che con i suoi 17.500 mq è il più grande centro di ricerca sulle malattie infantili d’Europa, nel quale collaborano più di 60 ricercatori.

Noi di Loppis OpenLab avremo il piacere di rappresentare gli artisti Guim Tiò Zarraluki e Conrad Roset che hanno partecipato all’iniziativa con l’opera “Una cara“, lavorando a quattro mani come per il progetto Van Coniguim appena presentato da noi in galleria.

immagine cara van coniguim

Clicca qui per il video dell’evento

Se volete proporre un’offerta per uno dei vasi in asta ma non avete la possibilità di essere presenti domani sera scriveteci una mail a loppisgallery@gmail.com con il vostro contatto, vi chiameremo in sede d’asta per il rilancio.

A domani sera!

sketch-your-city-of-hope-9-pezzi-unici-battuti-allasta-a-milano-arte-architettura-ed-impresa-unite-per-la-ricerca_Platform